KCity rigenerazione urbana s.r.l Ricerca consulente senior

KCity è una società di professionisti nel campo delle politiche di rigenerazione urbana e dello sviluppo del territorio, che opera secondo un approccio multidisciplinare e rivolto a costruire relazioni virtuose tra iniziative che perseguono interessi particolari e la soddisfazione di obiettivi di carattere generale. KCity interviene a supporto degli attori impegnati nella costruzione di strategie e progetti di rigenerazione, mettendo a loro disposizione competenze specialistiche per l’analisi e la progettazione strategica territoriale e prendendo in carico l’ideazione e la verifica di fattibilità di iniziative di trasformazione del territorio particolarmente attente agli obiettivi di qualità sociale e innovazione funzionale.
KCity è attiva con i propri progetti su tutto il territorio nazionale, ed in particolare nel nord Italia: collaborare con KCity presuppone pertanto disponibilità e flessibilità a muoversi per la parte del lavoro da svolgere sul campo. I soci fondatori di KCity sono studiosi attivi anche nel mondo accademico: i lavori di KCity presuppongono una attenzione alle innovazioni provenienti dal dibattito scientifico-metodologico in materia.
La sede di KCity è presso i Frigoriferi Milanesi: un contesto dinamico e ricco di sollecitazioni culturali.
KCity cerca collaboratori senior figure a cui affidare responsabilità di sviluppo di progetti, con funzioni di attuazione delle linee definite dai responsabili scientifici e di coordinamento delle equipe operative composte da collaboratori junior portatori di skill tecnici specifici.
Il profilo richiesto presuppone:
– competenza e passione per i temi dello sviluppo urbano
– esperienza di almeno 5 anni nel campo professionale
– autonomia e affidabilità nella gestione di un percorso di lavoro
Ala figura selezionata KCity proporrà una prova di collaborazione su un singolo progetto remunerata in modo forfettario e, in caso di reciproca soddisfazione, un successivo percorso di progressivo consolidamento all’interno dello staff dell’azienda.
Eventuali candidature possono essere inviate all’indirizzo info@kcity.it, preferibilmente entro il 30 settembre 2015

Advertisements